Quando si sceglie l’arredo per una nuova casa si passa anche per la scelta tra diversi piani di lavoro per cucina. Di fondamentale importanza, questa scelta determinerà alcune caratteristiche della vostra cucina e vi permetterà di avere determinati vantaggi e qualità in base al materiale che andrete a selezionare.
Piani di lavoro per cucina: il quarzo
Molto in voga in questi anni, il quarzo è un materiale molto bello esteticamente, e può essere di qualità Silestone oppure Okite.
Silestone è composto al 94% da quarzo e possiede vantaggi unici come la resistenza ai graffi, agli urti e alle macchie. I piani di lavoro per cucina Silestone hanno una naturale protezione antibatterica che garantisce qualità igieniche uniche sul mercato.
I piani di lavoro per cucina in Okite d’altronde non si macchiano, sono facili da pulire, non assorbono liquidi, odori e nemmeno i grassi più comuni per uso alimentare. Inoltre sono garantiti 10 anni!
Laminato, granito, ceramica, Dekton e laminam: opzioni perfette!
Montorsi Arredamenti offre numerosissime opzioni per chi preferisce altri tipi di materiali, tra cui:
- Laminato: idrorepellente, resistente agli urti, i graffi, le abrasioni, con un ottimo rapporto qualità prezzo;
- Marmo o Granito: per un classico evergreen;
- Ceramica: resistenza, longevità ed integrità nel tempo sono le parole d’ordine per questo materiale;
- Dekton: una miscela di materiali come vetro, materiali ceramici di ultima generazione e quarzo per un prodotto impareggiabile;
- Laminam: ideale per una superficie dove è fondamentale garantire la massima igiene e resistenza;
- Ecc…
Montorsi Arredamenti ha la soluzione ai tuoi dubbi in merito ai migliori piani di lavoro per cucina. Chiedi un consiglio ai nostri esperti arredatori, che sapranno indicarti il materiale migliore per l’utilizzo che generalmente ne fate in famiglia. Inoltre nello showroom di oltre 3000 mq vicino Modena potrai toccare con mano i piani di lavoro per cucina dei migliori brand, per constatarne di persona la qualità prima dell’acquisto.