L’azienda Pantone ha comunicato che il colore del 2019 sarà il Living Coral. Sappiamo di conseguenza che detterà i trend di decor e moda fino alla fine dell’anno. Per questo vogliamo spiegarvi come inserire il Living Coral nel vostro arredamento in maniera semplice.

Sappiamo che il Living Coral è stato scelto da Pantone per veicolare un messaggio di positività con un chiaro richiamo al rischio ecologico delle nostre barriere coralline. Dal momento che si tratta di una nobile causa, e che il color Living Coral è davvero splendido per un arredo senza precedenti, scopriamo assieme come inserire questa nuance nel proprio home decor.

Le idee da Montorsi Arredamenti non mancano mai e con questo colore allegro ed accogliente è facile giocare in qualsiasi casa. Infatti sebbene vivace, il Living Coral è anche un colore caldo e confortevole. Potrà dunque essere utilizzato sia per i dettagli e complementi che per un ambiente confortevole.

Come arredare con il Living Coral, colore Pantone 2019?

Di seguito vogliamo indicarvi qualche semplice proposta per dare il giusto rinnovo alla vostra casa utilizzando il Living Coral per arredare:

  • Se avete molti mobili bianchi o panna, sfruttate la potenzialità dei complementi e dei tappeti: con un vaso Living Coral o un cuscino Living Coral riuscirete a rivoluzionare in un attimo i vostri spazi!
  • Arredare con il Living Coral può voler dire anche mantenere ogni cosa al proprio posto, cambiando però colore ad una parete o al soffitto: il risultato vi stupirà!
  • La gioiosità del Living Coral in tavola vi fa già pregustare pasti estivi in buona compagnia? Anche tovaglie, piatti e centrotavola possono essere un’idea alternativa! Potrete trovare un giusto abbinamento con il verde e l’azzurro

I nostri esperti arredatori saranno sempre a vostra disposizione in negozio, via telefono o email per suggerirvi altre opzioni o studiare assieme a voi una soluzione ottimale per i vostri spazi. Arredare con il Living Coral è più semplice col nostro aiuto!

Condividilo coi tuoi amici!